giovedì 8 gennaio 2015

COMMERCIO ELETTRONICO - UNA NUOVA OPPORTUNITA' PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO

E' online il nuovo e-commerce del portale opendata della comunità montana dei castelli, una grande occasione per il commercio del nostro territorio. 
Il portale Data Mountain, realizzato dalla Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini e dedicato agli Open Data oltre ad offrire una panoramica completa sulle informazioni e i dati relativi al territorio, permette alle attività produttive locali di promuovere i propri prodotti attraverso una sezione dedicata.
Le aziende che si registreranno al portale avranno a disposizione uno spazio e-commerce dove poter gestire gratuitamente e in maniera autonoma il profilo aziendale, promuovendo con facilità la propria attività. L'iscrizione è semplice e veloce e consente sin da subito di entrare a far parte di un market place territoriale con lo scopo di valorizzare il commercio locale e le imprese anche le più piccole.
"Auspichiamo l'adesione del maggior numero di aziende possibile- dichiara il Presidente Giuseppe De Righi - affinché si possa costituire una piattaforma commerciale solida e funzionale, in grado di favorire la promozione e la valorizzazione dell'economia locale".
Per registrarsi e creare il proprio account basta seguire alcune semplici istruzioni pubblicate sul sito www.cmcastelli.it e per avere tutte le info necessarie è attivo l'indirizzo mail: ecommerce@cmcastelli.it.

  Per scoprire tutti i dettagli di queste e altre iniziative scarica la nostra app gratuita: www.cmcastelli.it/scarica-lapp/ oppure consulta il nostro sito  www.cmcastelli.it  

UFFICIO STAMPA CM CASTELLI
069470820/224