mercoledì 23 marzo 2016

#siamotuttigiancarlo: la mia solidarietà all'amico Giancarlo Ceci

Giancarlo Ceci è stato accusato di diffamazione a seguito delle dichiarazioni, fatte durante l'audizione parlamentare del 13 luglio 2015, nella quale ha partecipato al fianco di altri comitato impegnati nella battaglia contro la devastazione dell'Agro Romano Antico.
Tutta la mia solidarietà all'amico Giancarlo che conosco e grazie al quale ho potuto apprendere informazioni circa l'impianto a biogas di Gallicano nel Lazio. Informazioni vere e diverse rispetto a quelle che sono circolate per tanti anni e che hanno disinformato la gente.
Giancarlo ha sacrificato la propria vita personale per queste battaglie in tutto il Lazio, sacrificando tempo e soldi per la tutela della salute e dell'ambiente. 
Anche se molti di coloro che hai aiutato, caro Giancarlo, ti hanno voltato le spalle, io non lo farò. Questa denuncia nei tuoi confronti, che ci accomuna nel triste destino di chi dice sempre la verità, ci stringe sempre più compatti nella tutela del nostro territorio e mi spinge ad andare sempre più avanti. 
#SIAMOTUTTIGIANCARLO