lunedì 19 ottobre 2015

Dalla Regione 660mila euro per l'imprenditoria femminile

Prosegue l’impegno della Regione Lazio per favorire l’imprenditoria e l’occupazione femminile.  C’è tempo fino al 30 ottobre alle ore 12 per partecipare al nuovo bando per sostenere progetti imprenditoriali delle donne e favorire la conciliazione vita - lavoro nelle imprese. La misura è rivolta in particolare alle donne con maggiori difficoltà di inserimento o reinserimento lavorativo.
Il bando garantisce anche attività di assistenza specialistica rivolta  in particolare alle microimprese femminili che operano nei servizi di conciliazione vita-lavoro, sostegno familiare e servizi alla persona. Possono partecipare anche le imprese femminili costituite da non più di 36 mesi. Per questo avviso pubblico la Regione investe in totale 660mila euro.
Il bando si propone anche di avviare in ogni provincia almeno 5 sportelli donna o servizi dedicati alla micro impresa femminile. 

30/09/15 - Avviso pubblico "Intesa Conciliazione tempi di vita e di lavoro per il 2012"

Avviso pubblico "Intesa Conciliazione tempi di vita e di lavoro per il 2012" - Atto Rep. 119/CU del 25 ottobre 2012. Programma Attuativo Intesa 2. Approvazione Avviso Pubblico Servizi Finanziari e di Accompagnamento a Favore di Microimprese Femminili programma "Intesa Conciliazione tempi di vita e di lavoro per il 2012 Linee d'azione a) e d) Sportelli donna per il welfare territoriale.

SCADENZA AVVISO: 30 OTTOBRE 2015 ORE 12.00.

Eventuali richieste di chiarimento potranno essere inoltrate entro e non oltre cinque giorni prima della scadenza per la presentazione delle proposte, esclusivamente via mail all’indirizzo conciliazionelavorofamiglia@regione.lazio.it.

Le risposte relative ai quesiti più ricorrenti (FAQ) verranno fornite solo ed esclusivamente attraverso pubblicazione anonima sotto forma di chiarimenti sul sito istituzionale della Regione Lazio www.portalavoro.regione.lazio.it

Per maggiori informazioni rivolgersi agli sportelli Bic indicati al seguente link:

http://www.biclazio.it/it/home/gli-sportelli-donna-forza-8.bic

ALLEGATI: