martedì 8 agosto 2017

I migliori telefoni Android 2017 e dove trovarli



Il 2016 ha visto il lancio di tutti i più famosi telefoni Android. Il Samsung Galaxy S7, OnePlus 3T, HTC 10 tutti notevolmente migliorati rispetto ai loro predecessori; anche Google ha creato il suo primo smartphone homemade: Pixel e Pixel XL.
Ancora il mercato deve riprendere fiato rispetto all’ondata di smartphone nel 2016, che il 2017 sta già vedendo l'inaugurazione di una nuova ondata di cellulari stellari e proiettati al futuro. 

 

http://amzn.to/2vJTLZw
LG G6

Caratteristiche principali:
    5,7 pollici, quad-HD Display
    smussatura minima
    memorizzazione interna 32GB
    Snapdragon 821 CPU e RAM da 4 GB
   
LG ha finalmente fatto un grande telefono di punta, privo di espedienti sciocchi e dorsi rivestiti in pelle. Il G6 si distingue per le TIC 18:9 del display, con pannello quad-HD da 5,7 pollici in un corpo molto più piccolo di quanto ci si aspetterebbe. È grande, ed è anche abilitato 10 HDR.
All'interno hai una CPU Snapdragon 821, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e una batteria 3300 mAh. Nessuno di questi componenti è rivoluzionario, ma hanno l’obiettivo di svolgere egregiamente il loro dovere.
Come il G5, ci sono due telecamere sul retro. Uno è il sensore da 13 MP standard, mentre l'altro prende scatti grandangolari che lo rendono perfetto per le immagini dei paesaggi.

ACQUISTA 

http://amzn.to/2vfxgKB
HTC U11

caratteristiche principali
    Snapdragon 835
    4 GB di RAM
    Display da 5,5 pollici Quad HD
    64GB ed espansione microSD
    fotocamera da 12 megapixel
L'U11 è lo smartphone che mancava in casa HTC. È semplice, ma imponente, e si concentra su tecniche che la casa di fabbricazione conosce molto bene. Non è così accattivante come il G6 o l’S8, il lavoro svolto sugli altoparlanti BoomSound rende l'esperienza audio davvero fantastica. Il display LCD quad-HD è luminoso, la batteria 3000mAh sufficiente per il giorno e la fotocamera da 12 megapixel in grado di prendere davvero buone immagini.
ACQUISTA

http://amzn.to/2veDlGV
HONOR 8 PRO

caratteristiche principali
    Hisilicon Kirin 960 processore
    Generose 6GB di RAM
    Display da 5,7 pollici Quad HD
    64GB ed espansione microSD
    doppia fotocamera da 12 megapixel
L'Honor 8 Pro per molti versi può essere considerato un successo. Si tratta di un attraente telefono, ben costruito e da 5,7 pollici.
V'è una fotocamera con doppio obiettivo intorno alla parte posteriore che unita al sensore da 12 megapixel rende le immagini molto nitide.
Le prestazioni sono impressionanti grazie ad un processore Kirin 960 e 6 GB di RAM. Questo significa che il l'Honor 8 Pro può confrontarsi con il Qualcomm Snapdragon 835 (che viene utilizzato in alcuni modelli di Samsung Galaxy S8) senza sfigurare. Ci sono 64GB di memoria con uno slot incorporato microSD che può aggiungere ulteriori 128GB.
È inclusa una massiccia batteria da 4000mAh, che arriva ad una giornata di utilizzo alquanto pesante e un po' oltre. L'Honor 8 Pro è il miglior telefono che la Honor ha rilasciato fino ad oggi.

ACQUISTA

http://amzn.to/2vK3wa3
GALAXY S8

Caratteristiche principali:
    5,8 pollici, quad-HD Display
    12 MPX della macchina fotografica w / OIS
    Exynos 8895 o Snapdragon 835
    4 GB di RAM
Lo splendido Samsung Galaxy S8 è il telefono migliore che si possa acquistare in questo momento. Ha una fantastica HDR + quad-HD Display da 5,8 pollici con quasi nessuna cornice che lo circonda e un design in metallo e vetro elegante che è tutta curve in tutti i posti giusti.
È troppo veloce, ovviamente, e mantiene caratteristiche pratiche come una valutazione di impermeabilità IP68, la ricarica senza fili Qi e uno slot per schede microSD. La fotocamera da 12 megapixel. La batteria da 3000mAh è di nuovo grande, probabilmente ha ancora bisogno di caricarsi ogni notte.
http://amzn.to/2vK2rPq
ONE PLUS 5

caratteristiche principali
    Snapdragon 835 CPU e 6/8 GB di RAM
    Dash Charge
    Display da 5,5 pollici FHD
    stoccaggio 64GB o 128GB
    16MP e 20MP fotocamera posteriore
Ha una CPU Snapdragon 835 e un ottimo schermo 1080p da 5,5 pollici che copre la gamma di colori DCI-P3. Si può scegliere tra 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno.
Se hai visto un iPhone 7 Plus nero opaco, allora l'OnePlus 5 potrebbe apparire un po' familiare. La fotocamera è affidabile.

ACQUISTA

http://amzn.to/2fp1xkq
GOOGLE PIXEL XL

Caratteristiche principali:
    5.5 pollici, quad-HD Display
    fotocamera da 12 megapixel
    memorizzazione interna 32GB
    Snapdragon 821 CPU e RAM da 4 GB
La caratteristica più sorprendente è la grande macchina fotografica, qui corrisponde al Galaxy S7 e iPhone 7. Si tratta di un sensore da 12 megapixel, anche se manca OIS che cattura scatti mozzafiato con qualsiasi luce. La modalità video in 4K sembra troppo grande, così come i selfie.
È veloce anche grazie ad una miscela di speedy Snapdragon 821 CPU, RAM 4GB e il software realizzato da Google. Android non ha mai funzionato meglio e l'intelligente IA è guidata già meglio di Siri. Una batteria da 3.450 mAh dura un giorno, mentre la ricarica è rapida.
Non è comunque perfetta; non c'è nessun corpo resistente all'acqua e non dispone di espansione per schede SD. E un po' noioso da guardare. Eppure, è una delle migliori esperienze di Android in circolazione.
http://amzn.to/2ul3PYH
HUWAWEI P10

Caratteristiche principali:
    5,7 pollici, quad-HD Display
    12 megapixel Leica
    128GB storage interno ed espansione microSD
    6GB di RAM
Il costante miglioramento di Huawei negli ultimi anni ha portato a produrre alcuni dei migliori telefoni in circolazione. Il P10 Plus potrebbe apparire un po' come un iPhone 7.
Ha un veloce Kirin 960 CPU, RAM 6GB e una enorme memoria interna da 128GB. Il display misura 5.7 pollici, racchiude risoluzione quad-HD e sembra grande. La fotocamera è buona, troppo. Le due sul retro sono progettate da Leica e vantano 12-megapixel e un f / 1.7 di apertura.
Nascosta all'interno c’è una batteria 3750mAh che durerà facilmente un giorno. Il software di Huawei ha visto il più grande miglioramento di tutti, ed è molto più impermeabile e più facile da usare che mai.

ACQUISTA

http://amzn.to/2vID4Nc
LENOVO P2

Caratteristiche principali:
    5.5 pollici, display full-HD
    5.100 mAh
    32GB storage interno ed espansione microSD
    Snapdragon 625
Se si desidera un telefono cellulare con capacità di resistenza impressionante, allora questo deve essere la vostra scelta.
La cosa migliore è che ha una batteria da 5100 mAh, che può fare il suo dovere per due giorni senza ricaricarsi.
Ha un grande schermo, troppo, ed un efficiente Snapdragon CPU 625 che non va giù neanche quando la riproduzione di giochi è ad alta intensità. Ci sono 32GB di memoria interna, slot dual-SIM e una buona personalizzazione di Android 6.0. Avremmo preferito una fotocamera migliore.

ACQUISTA